Domo Connexa: la soluzione smart per porte blindate

  • Home
  • Novità
  • Domo Connexa: la soluzione smart per porte blindate

Dalla collaborazione tra CISA, leader nel settore della sicurezza meccanica  e NUKI, leader nel settore delle smartlock, nasce CISA DOMO CONNEXA. La soluzione per rendere smart la porta blindata creando così il sistema di accesso intelligente del futuro: la Smart Door.

Il sistema è composto da due articoli principali il CISA BUTTON e la serratura motorizzata evoluta DOMO CONNEXA.

Il CISA BUTTON è il pulsante intelligente, elegante e moderno che racchiude il cuore di DOMO Connexa. DOMO  è la serratura motorizzata evoluta che, abbinata al BUTTON, traduce le intenzioni in azioni, combinando sicurezza, tecnologia e praticità di utilizzo, disponibile sia in versione applicare che infilare ed è inoltre certificata secondo le norme Europee EN 12209:03 e EN 14846:10.

Cisa ha dato una notevole importanza anche al design della Smart Door, infatti la finitura in metallo del Button si integra con eleganza in qualsiasi porta dall’espressione contemporanea. È disponibile in due finiture: nero opaco e grigio silver; e in due forme: tondo oppure quadrato.

In più con il BRIDGE (già visto nelle componenti della Nuki Smartlock) la Smart Door va online: Il Nuki Bridge è un accessorio che va collegato ad una normale presa della corrente e che consente la comunicazione tra la Smart Door ed il router WiFi di casa, grazie a questo accessorio tutte le funzioni della Smart Door possono essere gestite anche quando ci si trova lontani da casa.

Il Bridge è fondamentale anche per l’integrazione con gli assistenti vocali come Amazon Alexa e Google Assistant. Oppure se sei anche un host AirBnB puoi collegare il tuo account e gestire gli accessi degli ospiti.

Infine sarà possibile utilizzare tre tipologie di credenziali d’accesso:

        • Nuki App: gratuita e disponibile sia per Android che per iOS, tramite la quale gestire le autorizzazioni di accesso per la famiglia, per amici, ospiti, babysitter e operai – in modo permanente, ricorrente o per una volta.
        • Nuki Keypad:  è un tastierino numerico che, installato fuori dalla porta, consente a te a alle persone autorizzate di aprire la porta senza necessità di chiavi e senza dover installare la App Nuki.  Il Keypad è perfetto per chi non ha un proprio smartphone ma è anche un’ottima soluzione alternativa, qualora dovesse scaricarsi inaspettatamente la batteria del tuo telefono.
        • Nuki Fob:  un piccolo portachiavi Bluetooth che permette di sbloccare e bloccare la porta anche senza smartphone. Il Fob permette in ogni momento di bloccare la porta con un clic. Sicuro e  facile da utilizzare, anche da parte di bambini e anziani.

Contattaci subito per scoprire di più sul nuovo sistema per porte blindate DOMO CONNEXA!